Hai un sogno nel cassetto?
Vuoi Laurearti?
Vuoi + Competenze?
Vuoi diventare + di un Coach?

In ESCLUSIVA MONDIALE la Laurea Triennale (on-line e senza obbligo di frequenza) + Specializzazione con le migliori Metodologie Mondiali del Coaching e della Formazione Esperienziale. 1, 2 o 3 ?

DI COSA STIAMO PARLANDO

Potrai scegliere entrambi oppure uno solo dei due percorsi:

1

Laurea Triennale in Psicologia (ordinamenti possibili: Scienze dell’Educazione e della Formazione, Scienze delle Attività Motorie e Sportive, Scienze e Tecniche Psicologiche), on-line e con titolo di studio riconosciuto a livello italiano e mondiale.

2

Specializzazione in Human Design attraverso un percorso completo dove acquisirai le Skills più richieste oggi dal mercato: Coaching, Formazione Esperienziale, Gestione Risorse Umane e Intelligenza Emotiva.

3

Entrambi i percorsi, ovvero:

Laurea + Specializzazione= HUMAN DESIGN UNIVERSITY

DIVENTA PROTAGONISTA DEL TUO FUTURO

PERCHÈ FARLO

Se stai pensando di diventare Coach o Counselor, ci sono tanti corsi per diventare coach o trainer o counselor o formatore ma nessuno specifico che lavora sulle Skills più importanti: l’INTELLIGENZA EMOTIVA e la FORMAZIONE ESPERIENZIALE. 

L’E.I. è la capacità profonda di comprendere, accettare e gestire le tue emozioni e in seguito quelle degli altri. Ormai diventata una delle Skills più richieste nel mercato mondiale per gli psicologi, i manager, gli imprenditori e chiunque debba gestire risorse umane. 

La Formazione Esperienziale è il modo più efficace per apprendere e far apprendere dei contenuti, far riflettere su dei cambiamenti o lavorare su un miglioramento perché lavora attraverso esperienze reali che impattano sull’aspetto emotivo e fisico delle persone.

Ci sono anche altre considerazioni da fare: è ormai assodato che il coaching è une delle professioni più in espansione e più richieste a livello mondiale. In Italia però non è riconosciuto in nessun Albo Professionale ne ha valenza come titolo. 

Se stai pensando al percorso di Laurea, ormai tutti sanno che le università tradizionali sono ancorate a vecchi sistemi e a competenze ormai sorpassate e ormai tutti i laureati per avere competenze concrete e fruibili nel mercato del lavoro devono fare dei percorsi di specializzazione. Anche le università non si occupano dell’Intelligenza Emotiva e della Formazione Esperienziale.

Queste cose sono risapute e immaginiamo che proprio per questo stai cercando un’ Università che dia, oltre al titolo, anche strumenti concreti, sessioni pratiche e la possibilità di confrontarsi con i migliori esperti in Italia e nel Mondo. Oppure, se hai già la laurea vuoi specializzarti e ottenere anche tu i migliori e più aggiornati strumenti per diventare un professionista esperto, in grado di aiutare le persone a dare il loro meglio, nella vita, nel lavoro e nello sport, ottenendo anche la tua certificazione di Human Designer, la professione del Futuro.

Se stai facendo queste riflessioni sei nel posto giusto, perché la strada migliore è seguire un percorso formativo professionale e fatto da professionisti. Quando si parla del tuo futuro il “fai da te” non paga e neanche l’affidarsi a scuole improvvisate. Il rischio è quello di presentarsi al mercato con scarse competenze e bruciarsi la possibilità di una carriera professionale, ancor prima di cominciare.

E’ invece strategico, affidarsi nelle mani di persone esperte, capaci e professionali in grado di trasferirti tutto ciò che ti serve per poter ottenere successo nell’ambito delle risorse umane, del coaching, della psicologia e quindi nel futuristico Human Design.

Ci siamo già passati. Lavoriamo da anni con le persone e per ottenere gli stessi risultati che si ottengono dalla Human Design University, oltre alla Laurea e alle specializzazioni, abbiamo dovuto viaggiare e formarci nel mondo, sperimentare per anni nelle aziende, con le persone e nella nostra scuola, sbagliare e riprovare, cercare i migliori di ogni settore e da loro imparare. Abbiamo dovuto investire più di 125.000 euro e anni di lavoro.

CHI È uno/a HUMAN DESIGNER

È un esperto nel gestire, aiutare e supportare le altre persone. È un Leader in grado di guidare gli altri attraverso il miglioramento e e le emozioni. Per questo prima di tutto è impegnato nel migliorare se stesso e nel dare il suo meglio. È un esperto in possesso di strumenti concreti e funzionali, non solo teorici, che maneggia egregiamente. Può essere uno Psicologo o un Professionista (in base al titolo di studio), un Manager, un Docente o un Educatore, un Imprenditore o un Dirigente. È una persona in costante Evoluzione che vuole lasciare una traccia nel mondo.

QUANTO DURA

1

La laurea è triennale. Le lezioni della Laurea sono on-line senza frequenza obbligatoria mentre gli esami e la discussione della Tesi di Laurea si svolgono nella sede di Milano e Reggio Emilia. Puoi scegliere le date degli esami in base alle tue esigenze. Il tutoraggio è sempre disponibile anche on-line e telefonicamente.

2

La specializzazione può durare da un minimo di 1 anno e mezzo, se hai fretta di acquisire gli strumenti, a quanto vuoi tu, perché è personalizzabile in base ai tuoi impegni e al calendario dei corsi. I corsi sono nei week end per permettere anche a chi lavora di presenziare. Il tutoraggio è sempre disponibile anche on-line e telefonicamente.

La specializzazione si può ulteriormente suddividere nelle aree Life-Sport-Business e Teen.

3

La Human Design University completa segue la triennalità della laurea e la personalizzazione della durata per quanto riguarda la specializzazione. I servizi di tutoraggio sono sempre disponibili sia di persona che on-line che telefonicamente.

PER CHI e REQUISITI

I requisiti minimi sono il Diploma di Scuola Superiore.

A chi è rivolto:

  • Neodiplomati o lavoratori che cercano la migliore Università in Italia nel campo delle materie Umanistiche.

  • Laureati, Professionisti, Manager e Imprenditori che vogliono aumentare le loro competenze nella gestione delle risorse umane e specializzarsi con i più aggiornati strumenti del cambiamento.

  • Allenatori, Docenti, Educatori, Coach o Counselor che vogliono acquisire competenze e strumenti professionali per specializzarsi negli ambiti Life-Sport-Business e Teen.

CHI PUOI DIVENTARE

PERCORSI di LAUREA

LAUREA in SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE (D.M. 270/04): il laureato potrà accedere alla professione di Specialista in Scienze e Tecniche Psicologiche e
potrà inoltre accedere alla Laurea Magistrale in Psicologia. Al termine del percorso di studi lo studente consegue il titolo di Laurea in Scienze e tecniche psicologiche.

Il titolo conseguito appartiene al primo ciclo della formazione universitaria, ha valore legale, consente la qualificazione di Dottore e la possibilità di effettuare l’esame di stato per l’accesso all’albo degli psicologi.

LAUREA in SCIENZE DELL’EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE: al termine del percorso di studi lo studente consegue il titolo di Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione. Il titolo conseguito appartiene al primo ciclo della formazione universitaria, ha valore legale e consente la qualificazione di Dottore.

LAUREA in SCIENZE DELLE ATTIVITA’ MOTORIE E SPORTIVE: al termine del percorso di studi lo studente consegue il titolo di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive. Il titolo conseguito appartiene al primo ciclo della formazione universitaria, ha valore legale e consente la qualificazione di Dottore.

SPECIALIZZAZIONE in HUMAN DESIGN

Se sei già in possesso di un titolo di Laurea o non ti interessa il percorso di Laurea puoi scegliere solo la specializzazione che ti consente di acquisire le migliori e più aggiornate competenza mondiali di coaching, counseling, psicologia applicata, formazione esperienziale e molto altro e diventare un esperto delle risorse umane, un coach o meglio ancora uno/a Human Designer.

Strutturato in corsi presenziali ed esperienziali, per acquisire le competenze nel modo più efficace e avere la possibilità di sperimentarle, guidati dai migliori esperti in Italia e nel Mondo. É suddiviso in 2 aree principali che riguardano da un lato l’acquisizione delle competenze tecniche logiche ed emotive e dall’altro lato un percorso di sviluppo personale, delle proprie potenzialità e di scoperta dei propri talenti. Si potrà poi scegliere la specializzazione nelle aree Life-Business-Sport e Teen. 

Gli sbocchi professionali sono:

  • Lavorare come professionista con le persone negli ambiti Life-Sport-Business e Teen come Psicologo/Human Designer

  • Diventare uno tra i più richiesti Manager nel mondo del lavoro

  • Diventare un Imprenditore Illuminato

  • Diventare il Docente/Educatore del Futuro

  • Aumentare le tue competenze e crediti nel tuo lavoro attuale

  • Realizzare il tuo sogno…

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Iscriviti alla presentazione GRATUITA nella città più vicina a te:

PESCARA – 19 Ottobre dalle 19.00 alle 21.00

TORINO – 27 Ottobre dalle 19.00 alle 21.00

MILANO – 07 Novembre dalle 19.00 alle 21.00

REGGIO EMILIA

"Gli altri vanno solo a scuola, noi facciamo il futuro."