Revolution Slider ERRORE: Slider with alias home-page-video not found.
Maybe you mean: 'news-gallery4' or 'chisiamo'

Create your free account now and get immediate access to 100s of online Courses.

[contact-form-7 id="85" title="Get It Now"]
5000
LEARNER
6000
GRADUATES
150
COUNTRIES REACHED
940
COURSES PUBLISHED

Events

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur.

Latest News

Education news all over the world.

International Experiential School
12/05/2017

Intelligenza Emotiva, ecco come Apple seleziona il personale

International Experiential School
05/07/2015

Quanto Influenzano gli Ambienti

International Experiential School
09/06/2017

Il Convitto della IES

What People Say

How real people said about Education WordPress Theme.

Feedback-07

Agostino Ronzullo

Imprenditore
L'International Experiential School è unica, non è un posto "dove parcheggiare" i figli ma un passo avanti importante verso la crescita e lo sviluppo, verso il saper pensare da se. Ringrazio tutta la scuola che si prodigano per aiutare i ragazzi e noi genitori a rendere i nostri figli migliori. Grazie.
Liceo Reggio Emilia- Famiglia e Figli

Laura Suarez

Mamma e Artista
Finalmente ho trovato una scuola dove mia figlia è felice di andare. Si prendono veramente cura di ogni ragazzo e vedo i risultati ogni giorno.
Mamma Adolescenza figli

Monica Aguzzoli

Mamma
Mio figlio ha capito come affrontare le sfide della vita ed è diventato un uomo che crede in se. Questa esperienza gli rimarrà per il resto della vita.
Mamma Figli DSA

Alessandra

Mamma
Grazie alla IES e ai loro docenti sono tornati a casa due  ragazzi diversi. Sergio ha tirato fuori tutte le sue doti, anche quelle che non sapeva di avere. Anna ha una consapevolezza di sé nuova, una energia e passione per la vita meravigliose. Il migliore investimento per il futuro. Grazie infinite. Non è solo una scuola ma molto di più.
mamma e imprenditrice

Daniela Zeba

Mamma e Imprenditrice
Grazie a tutto lo staff! Mia figlia è entrata diffidente ed ostile ma è tornata cambiata... esperienza intensissima sotto il profilo emotivo e relazionale... ha attinto senza riserve alle sue risorse interiori ...ha lottato, giocato, partecipato, sperimentato e ha vissuto una gara con se stessa... e l'ha vinta. Un anno che ha fatto la differenza: ha insegnato al mio diamante grezzo a brillare di luce propria.
scuola privata reggio emilia

Cristiano

Alunno
I grazie forse non basteranno mai. Mi avete aiutato a cambiare veramente, a migliorare. Mi avete dato un bagaglio di esperienze ed emozioni che neanche immaginate e grazie a voi sto vivendo un momento stupendo e so cosa voglio finalmente e che devo impegnarmi per realizzarlo. Grazie di cuore.
Liceo sportivo reggio emilia

Prof.sa Tiziana Candoni

Resp. Ski College
Vedere 80 ragazzi per ore e ore in religioso silenzio a riflettere sulle proprie debolezze e potenzialità, vederli piangere per l’emozione e pronti a prendersi pubblicamente delle responsabilità: un’esperienza unica che vorremmo condividere con tutti gli insegnanti. Davvero non si finisce mai di imparare. Venendo da un importante Liceo Sportivo ne ho viste tante e in tanti anni di insegnamento non abbiamo mai visto una cosa del genere e i ragazzi così coinvolti nel riflettere su argomenti molto importanti per loro.

Subscribe now and receive weekly newsletter with educational materials, new courses, interesting posts, popular books and much more!